martedì 13 ottobre 2015

PRESENTAZIONE

Ciao a tutti...
Un rapido post di presentazione. Di cosa parlerà questo blog? Di tutto un po', libri soprattutto, ma anche film, serie tv e tutto ciò che mi appassiona. Probabilmente si parlerà anche di viaggi, di cose nerd, non lo so vedremo...
Io sono Giulia, Jullipet è uno dei tanti soprannomi che mi hanno affiabiato, ho 27 anni, leggo da quando ne avevo 5, guardo film e telefilm da quando ho memoria. Durante l'università purtroppo non sono riuscita a leggere molto, ma da quando mi sono laureata ho ripreso alla grande; quest'anno per ora ho letto 64 libri, superando la mia sfida personale che era di 60, yeah!
Perché ho deciso di aprire un blog? Non lo so, ancora mi chiedo se avrò il coraggio di cliccare su "pubblica" una volta finito di scrivere questo post.
Bene, nei prossimi giorni vedrete qualche recensione, spero di riuscire ad essere un pelino costante.
Un bacio a tutti
Jullipet.

Nessun commento:

Posta un commento